Esci

Scuola di cucina Kitchenaid Ragusa

Preferiti
Condividi
alt
Le telecamere di Saporie.com ci portano a Ragusa, presso il Ristorante Duomo dello chef Ciccio Sultano, alla scoperta della scuola di cucina Kitchenaid

  Kitchenaid, storico marchio di elettrodomestici e accessori da cucina, ha scelto il ristorante Duomo dello chef Ciccio Sultano di Ragusa per la propria scuola di cucina. Le telecamere di Saporie.com ci portano alla scoperta di questa location curiosa e suggestiva, dove i partecipanti al corso potranno conoscere l'estro creativo e appassionato di Ciccio Sultano e cucinare in modo massimamente professionale grazie agli elettrodomestici altamente qualificati di Kitchenaid.

Tra i numerosi elettrodomestici Kitchenaid, impiegati presso la scuola di cucina di Ciccio Sultano, risulta di grande funzionalità la colonna Chef Touch, un prodotto di grande avanguardia, caratterizzato da forno a vapore, abbattitore e macchina per sottovuoto. Tre elettrodomestici di alta professionalità insieme in dimensione ridotte, per un ingombro davvero modesto, di soli 60 cm. Grazie a Chef Touch, i partecipanti alla scuola di cucina potranno portare a casa i piatti cucinati durante il corso e servirli ai propri familiari e amici in un secondo momento, in tutta praticità e sicurezza.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite