Esci

Si parla di sport e nutrizione alla casa di Alti Formaggi

Preferiti
Condividi
alt
Riprendono gli appuntamenti della Casa di Alti Formaggi: sport e salute saranno i protagonisti dell'iniziativa che si terrà il 13 gennaio alle ore 18.00 nell'apposito spazio allestito a Treviglio (BG)

Il prossimo 13 Gennaio alle ore 18.00, presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) -  Via Roggia Vignola 9, riprendono gli appuntamenti promossi dall’Associazione Alti Formaggi.

Dopo le festività natalizie, che hanno visto l’Associazione Alti Formaggi proporre una serata speciale per la notte di San Silvestro, come richiesto dai propri affezionati sostenitori, riprendono gli appuntamenti della Casa di Alti Formaggi. E questa volta si parlerà di sport e nutrizione. Con il contributo della dott.ssa Paola Bettini (biologa e nutrizionista) si cercherà di capire di cosa ha bisogno il nostro corpo per nutrirsi in modo corretto e del perché, dopo un po’ di attività fisica, la nostra mente si sente più sollevata. Per concludere, poi, ci verranno svelati quali sono gli accorgimenti per praticare in sicurezza e benessere psico-fisico un qualsiasi sport.

Sono rimasti ancora pochi posti disponibili per partecipare all'appuntamento della Casa di Alti Formaggi, ma per chi non potesse partecipare sarà disponibile, su richiesta, un estratto video dell’incontro.

“Apriamo il nuovo anno offrendo ai nostri appassionati consumatori un incontro dedicato ad un argomento a cui tutti dovremmo dedicare particolare attenzione: la nostra salute. Teniamo molto a questa tematica che, legata alla qualità dei prodotti che mangiamo ed alla salvaguardia sanitaria che offre il sistema delle indicazioni geografiche, ben si attanaglia allo stile di vita degli inquilini della nostra Casa” – ha dichiarato il Presidente Bonaventi Gianluigi.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione obbligatoria.
Per iscriversi agli eventi:   www.altiformaggi.com  – calendario 2013-2014


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite