Esci

Stile in cucina? Al via Il bello del gusto, il contest firmato Alessi e Sapori&Dintorni Conad

Preferiti
Condividi
alt
Parte oggi Il bello del gusto, il nuovo contest di Saporie.com rivolto a tutti i food lovers che vogliono mettersi alla prova con una sfida di eleganza e perfetta mise en place! Hai tempo fino al 29 dicembre per inviare una ricetta esclusiva che esprima l'arte del bello in cucina!

Ami stuzzicare non solo il palato ma anche il senso estetico dei tuoi ospiti? Il bello del gusto, il nuovo contest firmato Alessi e Sapori&Dintorni Conad, è l’occasione che cercavi!

Da oggi al 29 dicembre 2014 tutti i food lovers potranno partecipare al concorso Il bello del gusto, inviando una ricetta inedita, presentata con cura ed eleganza e preparata con uno dei prodotti tipici italiani Sapori&Dintorni, che dovrà essere fotografato accanto al piatto. In palio? Premi di altissima qualità, tutti da scoprire…firmati Alessi e Sapori&Dintorni Conad.

Qualche idea per una mise en place davvero gourmet? Fatti ispirare dallo chef! On line i video-racconti di tre grandi chef U.I.R.Fabrizio Albini, Nicola Batavia e Giuseppe Ricchebuono – per offrire a tutti i partecipanti al contest interessanti spunti per la creazione della propria ricetta.

Vuoi saperne di più? Leggi il regolamento su Saporie.com e scopri tutti i dettagli per partecipare … Il bello del gusto ti aspetta!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite