Esci

Street Food Days: il cibo e la cultura di strada in scena a Novegro

Preferiti
Condividi
alt
Dal 12 al 14 settembre al Parco Esposizioni di Novegro i riflettori sono puntati sul meglio dello street food italiano e straniero: assaggi, dibattiti, spettacoli in cui il cibo e la cultura di strada sono protagonisti

Il 12, 13 e 14 settembre il cibo e la cultura di strada saranno protagonisti al Parco Esposizioni di Novegro: arrivano gli Street Food Days targati StreetFood On The Road, un progetto patrocinato da Expo 2015 con l’obiettivo di promuovere, attraverso lo scambio di esperienze e la valorizzazione dei prodotti d’eccellenza, il buon cibo di strada italiano e straniero. Sarà l’occasione per assaggiare lo street food preparato a bordo dei food truck con materie prime di qualità, pronte anche da acquistare sul momento, e per informarsi e divertirsi con la musica di Radio Number One.

Si parte venerdì 12 con il talk show “Good for food. Cibo buono, cibo sano, verso Expo 2015” condotto dalla direttrice del settimanale Star bene Cristina Merlino; la sera tango e balli di strada, mentre sabato 13 sarà la giornata dell’hip hop, al centro di seminari e sfide. Domenica 14 i beer lovers gradiranno il cooking show con birra e street food coordinato da Tommaso Farina, giornalista gastronomico e critico de Il Cucchiaio d’Argento. E per finire family cooking e street pizza per grandi e piccoli.

Per maggiori informazioni: www.streetfoodontheroad.net

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite