Esci

Succo di mela Alto Adige, un sorso di bont�

Preferiti
Condividi
alt
Dalle succose mele dell'Alto Adige, ecco un prodotto unico per qualità, bontà e salute: il succo di mela dell'Alto Adige

Il succo di mela Alto Adige è uno squisito succo di frutta interamente naturale e non filtrato, senza l'aggiunta di conservanti.
E’ realizzato con mele che provengono esclusivamente dall'Alto Adige, dove crescono varietà particolarmente succose, croccanti e aromatiche, fattori decisivi per un succo di mela d'alta qualità.
Le mele da cui viene ricavato il succo di mela provengono da coltivazioni integrate o biologiche e quindi con metodi assolutamente naturali.

Il succo di Mela Alto Adige è una bevanda sana e gustosa che apporta sostanze preziose alla nostra dieta come fruttosio, glucosio, minerali e vitamine.

Il succo di Mela Alto Adige con marchio di qualità garantisce l'origine altoatesina. Tutte le fasi produttive, dalla coltivazione all'imbottigliamento, avvengono in Alto Adige. Il rispetto assoluto delle norme è assicurato da controlli periodici svolti presso tutti i produttori di succo di frutta.

Per maggiori informazioni: www.succodimelaaltoadige.com

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti