Esci

Un nuovo sapore alla pasta: Alce Nero presenta i suoi rag�

Preferiti
Condividi
alt
La famiglia di prodotti Alce Nero si amplia ancora con l'arrivo dei nuovi ragù alla bolognese e vegetale, due nuove proposte di condimenti saporiti, leggeri e naturali, realizzati utilizzando selezionati ingredienti biologici, senza aromi, conservanti, acqua, amido e zucchero aggiunti

Alce Nero si è lanciata in una nuova sfida: rileggere le ricette tradizionali della cucina in chiave bio, e da questa sfida sono nati i ragù biologici alla bolognese e vegetale. Due nuove proposte di condimenti saporiti, leggeri e naturali, realizzati utilizzando selezionati ingredienti biologici, senza aromi, conservanti, acqua, amido e zucchero aggiunti.

Il ragù alla bolognese è realizzato utilizzando solo carne di bovino proveniente da selezionati allevamenti italiani, pomodoro Alce Nero coltivato nelle zone più vocate del delta del Po e lavorato entro poche ore dalla raccolta. Completano la ricetta un mix di carote, cipolle e sedano, olio extravergine d’oliva e un’aggiunta di spezie per arricchirne il gusto. Per diminuire l’apporto di grassi, invece, è stato scelto di non utilizzare la carne di maiale.

Per chi desidera un’alternativa vegetale ai condimenti di carne e alle tradizionali fonti proteiche di origine animale, Alce Nero propone il nuovo ragù vegetale, dal gusto delicato e naturale. L’ingrediente principale di questo condimento totalmente vegetariano è il seitan di farro italiano, arricchito con il pomodoro Alce Nero coltivato nel delta del Po, l’olio extravergine di oliva 100% italiano e un mix di verdure che, unite a un pizzico di basilico e peperoncino, rendono il sapore unico.

Ideali per preparare velocemente un primo piatto gustoso, sano e naturale, sono disponibili in confezioni in vetro da 200g, al prezzo al pubblico di 3 € per il ragù alla bolognese e di 2,70 € per il ragù vegetale.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite