Esci

Voglia di...cake design!

Preferiti
Condividi
alt
In arrivo a settembre, nei migliori negozi di casalinghi, Voglia di...cake design, la nuova collezione di Guardini pensata per tutti gli sweet designer alle prime armi!

Wedding cake che somigliano a vere e proprie sculture floreali, wonky spettacolari e coloratissime, cupcake, cake pops e cookies personalizzati per compleanni, lauree, feste speciali e occasioni memorabili. Il cake design è l’ultima frontiera della manualità in cucina, l’arte zuccherosa che mette d’accordo creatività e passione per i dolci.

Dall’esperienza decennale di Guardini nasce Voglia di… cake design: un’intera collezione di prodotti pensati per gli appassionati del dolce, pratici e facili da utilizzare per sweet designer alle prime armi. A settembre è in arrivo nel canale GDO, nei migliori negozi di casalinghi, una linea assortita di attrezzi in rosa, versatili e multifunzionali. Tagliapasta ad espulsione di tante forme diverse, smoother, rulli decorativi, stampi per bordure, spatole… ma anche pennelli e stencil per lo sugar painting, accessori per il modelling, sac-à-poche e penna per decori di precisione. C’è tutto l’occorrente per creare dolci in pasta di zucchero, per dare forma ai sogni e soddisfare anche la voglia di dolcezza che ognuno porta nascosta dentro di sé!

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite