Esci

Yogurt 100% naturale: novità di Latteria Merano

Preferiti
Condividi
alt
Un prodotto gustoso, che riempie il palato, senza rinunciare a ingredienti naturali e di alta qualità: la Latteria Sociale Merano presenta lo yogurt 100% naturale realizzato nei piccoli masi d'alpeggio altoatesini, dove la cura verso il benessere animale si accompagna all'attenzione sul latte dei soci produttori dislocati nelle valli


Alto Adige e piccoli masi d'alpeggio sono la culla della Latteria Sociale Merano, che a 1350 metri lascia libere al pascolo le proprie mucche per ottenere prodotti il più naturale posibile.

Questa è la filosofia da cui nasce lo yogurt 100% naturale: frutta pregiata, latte esclusivamente altoatesino e zucchero di canna grezzo sono gli unici ingredienti che si trovano all'interno di questo prodotto, naturale e dal gusto inconfondibile. La gamma 100% naturale si compone di sei irresistibili varianti gustose e vellutate: nocciola del Piemonte Igp, agrumi di Sicilia, vaniglia bourbon del Madagascar, frutti di bosco, fragole camarosa e caffè arabica di alta montagna.

Latteria Sociale Merano nasce in Alto Adige nel 1954 con l’obiettivo di proporre prodotti innovativi e di altissima qualità, in grado di rispondere alle esigenze attuali dei consumatori. La natura incontaminata dei pascoli altoatesini è la garanzia che tutti i prodotti a proprio marchio sono genuini; inoltre, possono essere dei veri alleati di chi cerca un’alimentazione sana ed equilibrata senza dover rinunciare a soddisfare il palato. Il risultato è quindi una gamma di yogurt eccellenti, prodotti tutelando il territorio, il benessere animale e valorizzando il lavoro dei soci che ogni giorno forniscono il latte fresco raccolto nei piccoli masi d’alpeggio vicino a Merano. 


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite