Abbiamo trovato 0 risultati
Inserire il ragù di Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale e salsa al basilico all'interno dei paccheri, dopodiché fasciare, a coppie di tre, i paccheri con la striscia di foglia di porro.
In una pentola, aggiungere a un po' d'acqua di cottura della pasta il rosmarino, l'aglio, lo scalogno, l'olio extravergine di oliva, sale e pepe. Inserire, quindi, i paccheri uniti a coppie di tre al suo interno. Far cuocere i paccheri farciti a fuoco lento, ricoprendo la pentola con la pellicola trasparente.
Durante la cottura dei paccheri, preparare la salsa al basilico: frullare l'olio extravergine di oliva, il prezzemolo e il basilico, fino a ottenere un composto omogeneo e inserire in una padella aggiungendovi la salsa di pomodoro, il fondo bruno, il sale e il pepe. Far ridurre, quindi, la salsa scaldandola a fuoco lento.
Procedere con l'impiattamento: disporre la salsa in modo tale da coprire il fondo del piatto bowl, appoggiarvi sopra un tris di paccheri, decorare con rosmarino e spolverare con grana padano grattugiato e un pizzico di pepe. I paccheri farciti con ragù di Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale e salsa al basilico sono pronti da gustare.
Scopri di più sul Concorso
Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.