Esci

99 sfumature di zenzero. Tante golose ricette per sedurre.

Preferiti
Condividi
alt
Un nuovo ricettario all'insegna della seduzione

Volete sedurre il vostro partner? Allora armatevi di 99 sfumature di zenzero. Tante golose ricette per sedurre. Il nuovo libro di Carla Barbato, edito da Gribaudo, in libreria dal 23 gennaio. Un'idea divertente, golosa e anche un po' furba perché rivisita, in chiave culinaria, il famoso best seller dell'inglese E.L. James.

La sensualità è l'ingrediente segreto del ricettario che contiene trentatré ricette di antipasti, trentatré ricette tra primi e secondi e altrettante dolci, tutti al cucchiaio, per terminare il menu. Dall'antipasto al dolce potrete sedurre e coccolare il vostro partner esclusivamente con il cibo.

Ma anche l'occhio vuole la sua parte! Carla Barbato, ex modella di pret - à - porter, non potrebbe tralasciare i dettagli estetici. Preparate, dunque, una tavola elegante e create l'atmosfera con un servizio degno di una serata piccante. Il vostro abbigliamento è un elemento aggiuntivo e importante per la buona riuscita di una cenetta romantica.

Cocktail di gamberi e lamponi, filetto di rombo al frutto della passione, zuppa di acciughe, ortiche e arance, melone astice e porto. Questi sono solo alcuni dei piatti forti proposti da 99 sfumature di zenzero. Potete dire basta alla solita carbonara e lanciarvi in un'esperienza sexy con il vostro partner all'insegna del cibo afrodisiaco.

Uomini e donne, sposati e non, armatevi di un ricettario piccante per intraprendere un nuovo viaggio dal sapore di zenzero!

di Marta Franzoso

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite