Esci

Cacciatori di ricette e giramondo: i 75 piatti imperdibili secondo Foodspotting

Preferiti
Condividi
alt
Un taccuino pensato per  tutte le forchette curiose. Foodspotting, la community internazionale di amanti del cibo, per i Cacciatori di ricette e giramondo, il nuovo libro edito da Terre di mezzo, ha scelto i 75 piatti da non perdere assolutamente, in viaggio o nei ristoranti etnici della vostra città

Un taccuino pensato per  tutte le forchette curiose. Foodspotting,  la community internazionale di amanti del cibo, per i Cacciatori di ricette e giramondo, il nuovo libro edito da Terre di mezzo, ha scelto i 75 piatti da non perdere assolutamente, in viaggio o nei ristoranti etnici della vostra città.

Dai ramen giapponesi agli alfajor argentini, dal boxty irlandese al pastel brasiliano. Un viaggio alla ricerca di gusti nuovi, in giro per il mondo o sulle tavole straniere della vostra città, per scoprire sapori inediti da catalogare come un vero esploratore e condividere poi con gli amici. Una guida pratica che rappresenta il meglio della comunità internazionale di Foodspotting: per sapere che cosa mangiare, gli ingredienti e la storia dei cibi da assaggiare almeno una volta nella vita.

Per ogni ricetta e ogni Paese una lista interattiva, dove indicare le proprie impressioni e tutte le osservazioni del caso, per realizzare il proprio personale diario di viaggio.

Cacciatori di ricette e giramondo
di April V. Walters
Terre di mezzo Editore
Collana Sapori
160 pagine – 12,00 euro

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite