Esci

La Pasqua Bauli tra cioccolato e colombe

Preferiti
Condividi
alt
Ovetti classici e arcobaleno, colombe classice e speciali per gli amanti del cioccolato e dei dolci pasquali

Per la prossima Pasqua Bauli propone non solo le uova di cioccolato Tutta la squisita bontà del cioccolato Bauli si concentra anche negli ovetti, piccoli sfizi da tenere in casa: da offrire agli amici o per coccolarsi con un momento di dolcezza.
Gli ovetti Bauli sono proposti in due versioni, entrambe golosissime, in pack da 200 grammi: quelli tutto cioccolato o gli arcobaleno confettati.

Dolce da forno per eccellenza è la colomba, che Bauli propone in molte varianti. Gli amanti dei gusti semplici non si faranno mancare le versioni più tradizionali: la colomba Bauli, segue la ricetta tradizionale con canditi e mandorle croccanti sulla superficie, presente anche nella confezione dono “Pasqua in Festa” insieme allo spumante Grandi Auguri Martini o la colomba di Verona senza canditi.

Più golose e ricche le colombe della linea colombe ciocosoffici. La colomba ciocosoffice classica sostituisce i canditi con delle gocce di cioccolato mentre la glassa in superficie è al cacao. Più intenso il sapore della colomba ciocosoffice noir che ha la pasta al cacao punteggiata da gocce di cioccolato mentre sulla superficie la glassa al cacao è ricoperta da una pioggia di nocciole e scaglie di cioccolato fondente. Gusto ricco e delicato quello della colomba ciocosoffice fruit: all’interno tante gocce di cioccolato e alla fragola mentre sulla superficie la glassa è ricoperta da gocce di cioccolato e granella di amaretto.

Tra le colombe speciali tornano alcune importanti conferme: panna e cioccolato, ha la doppia golosa farcitura, fruttissima, con zucchero a velo e farcitura al gusto albicocca, lillà, con crema chantilly, gocce al mirtillo e zucchero a velo aromatizzato al mirtillo e limoncé, con crema al limone. Tornano anche le due colombe profiteroles black e white, farcite con crema pasticcera, bigné sulla superficie e copertura di cioccolato bianco o fondente. Grande novità della linea è nocciolizia: l’impasto soffice di pasta chiara lievitata naturalmente è farcito con delicata crema alla nocciola, un abbinamento sicuro per un sapore che delizia davvero a tutti.

www.bauli.it

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite