Esci

Le torte di Fiorella for kids

Preferiti
Condividi
alt
Disponibile da oggi in libreria il nuovo libro della famosa cake designer Fiorella Balzamo dedicato ai bambini

Dopo il successo di Le Torte di Fiorella - Viaggio nel mio dolce mondo: il Cake Design, Fiorella Balzamo torna in libreria con un nuovo imperdibile volume: Le torte di Fiorella for kids. Il nuovo libro della cake designer più famosa d'Italia è interamente dedicato ai bambini con tante idee e ricette per rendere più divertente e originale ogni festa dell'anno.

In questo libro, ogni proposta della cake designer Fiorella è legata a un preciso tema amato dai bambini. Le tecniche di creazione sono spiegate punto per punto, in modo preciso e dettagliato, con didascalie e immagini, per guidare l'apprendista cake designer in ogni fase della sua creazione.

Le torte di Fiorella for kids sono un testo imperdibile per le appassionate di cake design anche grazie agli utilissimi apparati del libro in cui Fiorella Balzamo svela quali sono gli strumenti migliori da utilizzare con le proprie creazioni e quali coloranti alimentari selezionare. Una guida completa per trasformare le proprie torte in vere opere d'arte.

Le torte di Fiorella for kids sono edite da Mondadori. Il volume è disponibile in libreria a partire dal 16 ottobre.



di Carlotta Mariani

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite