Esci

MANGIA LA FOGLIA bio: a Parma la prima ecogastronomia vegetariana e vegana

Preferiti
Condividi
alt
A Parma il 4 giugno si inaugurerà MANGIA LA FOGLIA bio, la prima ECOgastronomiavegetariana e vegana del centro storico che promette una cucina del buonumore con un occhi di riguardo alla sostenibilità ambientale con la scelta di ingredienti biologici e di provenienza locale

Il centro storico di Parma sta per arricchirsi di un locale green che propone “la cucina per vivere meglio”: è l’ECOgastronomia vegetariana e vegana MANGIA LA FOGLIA bio.

La festa di apertura del 4 giugno 2014 è solo un assaggio delle delizie studiate per stuzzicare i palati di tutti gli amanti della buona tavola con ingredienti naturali. Allegro e accogliente, il locale parla la lingua della salute e della sostenibilità. "Siamo quello che mangiamo" ed ecco perché per MANGIA LA FOGLIA bio il benessere comincia a tavola. Si possono trovare piatti gustosi con prodotti prevalentemente vegetali, preparati con amore e con frutta e verdure fresche, legumi, cereali integrali, semi oleosi e molto altro. Le specialità, servite in contenitori biodegradabili, si possono prendere e portare via oppure ordinare online sul sito www.mangialafogliabio.com, via mail o con WhatsApp e la consegna avviene con mezzi ecologici a Parma e nei primi dintorni.

MANGIA LA FOGLIA bio organizza inoltre corsi di cucina, passeggiate, picnic, servizio catering per eco wedding, compleanni, battesimi, feste di laurea e per tutte le occasioni dallo spirito salutare. Perché se viene data un’impronta green all’evento si viene ricordati come una persona speciale e attenta al bene dell’umanità.

MANGIA LA FOGLIA bio
Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma
0521.282249 335.1536264 – info@mangialafogliabio.com – www.mangialafogliabio.com


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite