Esci

"Navigando con il tonno": tre chef U.I.R. in barca

Preferiti
Condividi
alt
Gli chef U.I.R. Fabrizio Barontini, Massimiliano Masuelli e Antonio Corrado parteciperanno a Girotonno, in programma a Carloforte (CI) tra fine maggio e inizio giugno: appuntamento per lunedì 2 giugno alle ore 17.00 in corso Battellieri, per un incontro dal titolo "Navigando con il tonno"

Tre chef dell’Unione Italiana Ristoratori approdano a Carloforte, in Sardegna, per partecipare all’undicesima edizione di Girotonno, la manifestazione che dal 20 maggio al 2 giugno punta i riflettori sul tonno, celebrando la tradizione che lo lega a queste coste.

Gli chef Fabrizio Barontini, Massimiliano Masuelli e Antonio Corrado arriveranno in barca a vela per uno dei Tuna Talk, gli incontri con gli chef organizzati all’interno della kermesse. L’appuntamento è per lunedì 2 giugno alle ore 17.00 e titolo dell’incontro, presentato dalla campionessa di nuoto e giornalista Novella Calligaris, sarà “Navigando con il tonno”.

Gli altri Tuna Talk si terranno domenica 1 e lunedì 2 giugno: “Otto mani per un piatto” vedrà protagonisti gli chef Luigi Pomata, Roberto Petza, Achille Pinna e Stefano Deidda (domenica, ore 18.30), mentre Simone Tondo, Roberto Serra e Luca Puddu proporranno “Da Palma a Parigi passando per la Sardegna” (lunedì, ore 18.30).

I Tuna Talk si svolgeranno in corso Battellieri e avranno un costo 5 euro. L’acquisto del biglietto darà diritto a una degustazione, servita a tavola e accompagnata da un bicchiere di vino, fino all’esaurimento dei posti disponibili.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti