Esci

Rose of the Dolomites di Loacker: a San Valentino regala un fiore... di cioccolato

Preferiti
Condividi
alt
Rose of the Dolomites di Loacker è un'idea originale e gustosa per stupire il vostro amato o la vostra amata nel giorno di San Valentino

S. Valentino è l’appuntamento più romantico di ogni anno, atteso dagli innamorati di tutto il mondo che in quell’occasione speciale vogliono festeggiare il loro amato.

Frasi d’amore e fiori: tanti sono i pensieri che si possono dedicare alla persona che si ama e tra questi spicca la rosa, da sempre segno di amore e passione.

Rose of the Dolomites di Loacker è la pralina con un cuore di morbida crema alla nocciola con una croccante granella di nocciole tostate su una base di wafer fragranti e ricoperta di finissimo cioccolato, il dono perfetto da regalare e da regalarsi per sorprendere e aggiungere dolcezza a un giorno speciale. La delicata copertura è disponibile in due varianti: la versione Original è ricoperta con cioccolato al latte, quella Dark-Noir si caratterizza invece per la copertura al cioccolato fondente.

Loacker Rose of the Dolomites Original. Morbida crema alla nocciola e granella di nocciole tostate su un wafer croccante ricoperte di un delicato strato di cioccolato al latte.

Loacker Rose of the Dolomites Dark Noir. Morbida crema alla nocciola e granella di nocciole tostate su un wafer croccante ricoperte di un delicato strato di cioccolato fondente.

di Gloria Giovanetti

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite