Esci

Saporie.com presenta The Cooking Experience

Preferiti
Condividi
alt
Chef e foodblogger a confronto per la grande sfida in streaming. Siete pronti a partecipare anche voi votando il piatto che vi ispira di più?


Se il tuo dispositivo non è in grado di visualizzare correttamente la diretta streaming, puoi vedere The Cooking Experience su questi player alternativi:
Player Flash
Player HTML5


Martedì 9 aprile non perdetevi The Cooking Experience di Saporie.com, una sfida all'ultimo piatto fra due coppie di chef e foodblogger, animata dalla conduzione della show girl Alba Parietti. L'evento avverrà a Milano, allo showroom Arclinea alla presenza di una stampa selezionata che, attraverso una vera esperienza multisensoriale, entrerà in contatto con il mondo di Saporie.com e con quello di Arclinea, nonché rappresenterà la giuria tecnica della sfida.

Ma non saranno solo i giornalisti a votare. Anche voi potrete partecipare guardando in streaming sul sito di Saporie.com The Cooking Experience e votare il piatto che più vi ha emozionato, la coppia più simpatica e affiatata, la ricetta più originale, attraverso la pagina Facebook di Saporie.com. Basterà cliccare "mi piace" sulla foto del piatto che vorreste vedere come vincitore. Semplice no?

A The Cooking Experience di Saporie.com si sfideranno due coppie: da una parte lo chef Igles Corelli del ristorante Atman di Pescia (Pt) insieme alla foodblogger Martina di Curvy Foodie Hungry (di cui, tra l'altro il 7 maggio uscirà il primo romanzo, Manuale di Cucina Sentimentale), dall'altra parte lo chef Nicola Batavia del ristorante Birichin (To) insieme alla foodblogger Francesca di Singerfood, che abbiamo già conosciuto in una delle puntate di Saporie.com TV in onda ogni domenica alle 19,10 su 7 Gold.

Chi vincerà? Sarete voi a stabilirlo!
Collegatevi a Saporie.com martedì 9 aprile dalle 20 in poi e diventati protagonisti di The Cooking Experience.


Lo showroom Arclinea è lo spazio ideale per questo evento: con le sue cucine ‘da vivere e da usare’ infatti, Arclinea è cucina domestica ma anche professionale, capace di permettere alte prestazioni culinarie. Lo spazio offerto da Arclinea è sempre concreto, razionale, accogliente, adattabile a tutte le esigenze: comprese quelle dimostrative e didattiche.
Con la rete “Arclinea Design Cooking School”, l’azienda firma i progetti di importanti scuole di cucina: luoghi di diffusione della cultura enogastronomica italiana nel mondo.
In più, le cucine Arclinea costituiscono l’elegante set di tutte le video ricette di Saporie.com. Scopritele cliccando qui



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti