Esci

Un bagno nel cioccolato al Borgobrufa Spa Resort

Preferiti
Condividi
alt
Massaggi, peeling, bagni con essenze inebrianti. Il Borgobrufa Spa Resort dedica il mese di ottobre, mentre nella vicina Perugia si celebra il tradizionale Eurochocolate, a uno dei prodotti più amati al mondo: il cioccolato

Ottobre a Perugia significa Eurochocolate, la nota manifestazione dedicata al cioccolato. Quale occasione migliore per provare i dolci trattamenti al cioccolato del Borgobrufa Spa Resort di Torgiano (Pg). Bagni e massaggi, coccole golose per il benessere del corpo e della mente, veri e propri rituali da vivere anche con il proprio partner.

Cioccole perugine

Il suo potere afrodisiaco non è provato, ma di sicuro un massaggio al cioccolato ha un effetto indiscutibilmente romantico! Un’emozione unica da vivere in coppia è quella del rituale “Cioccole perugine”, novità 2013. Un percorso di rilassamento e depurazione iniziale con pediluvio, biosauna e bagno in vasca imperiale con essenze di cioccolato. Segue un massaggio corpo energizzante con olio al cioccolato per un’azione tonificante e antistress. E se il profumo inebriante che aleggia nell’aria vi mette fame, nessun problema, il trattamento prevede anche una deliziosa tazza di cioccolata calda con pasticcini (110 minuti, 145 euro a persona).

Dolce Cioccobrufa

Sempre da vivere in coppia al Borgobrufa Spa Resort, nell’ambiente esclusivo della private spa, il “Rituale Cioccolato” , che comprende un massaggio relax alla schiena o un peeling corpo con bagno alle essenze di cioccolato (45 minuti, 80 euro a persona).
Da concedersi singolarmente invece il “Cioccobrufa”, altra novità 2013 al Borgobrufa Spa Resort. Si tratta di un massaggio corpo energizzante con olio al cioccolato che assicura un effetto tonificante e rilassante (45 minuti, 85 euro).

Magica Imperial Suite

Per una vacanza romantica e per un’esperienza davvero diversa dal solito, la coppia può scegliere di coccolarsi regalandosi un soggiorno nell’imperial suite del Borgobrufa Spa Resort. Un’elegante camera matrimoniale, un ampio salotto con raffinato arredamento d’epoca, un bagno con vasca idromassaggio e un secondo bagno di servizio. Ma quello che la rende unica è la presenza di una sauna a infrarossi e una piscina privata con acqua a 34° C, naturalmente a utilizzo esclusivo della coppia. Il pacchetto “Soggiorno infrasettimanale in Imperial Suite” comprende: 1 pernottamento in giorno infrasettimanale, prima colazione a buffet, snack pomeridiano (bevande escluse), cena di 6 portate (bevande escluse), utilizzo libero del mondo delle acque e mondo delle saune presso il centro benessere, 1 massaggio rilassante a persona (45 min ca.), a partire da 350 euro a persona. È possibile abbinare lo stesso pacchetto alla presidential suite del Borgobrufa Spa Resort, romantica camera con camino e vasca idromassaggio Hydrosonic.

Vacanza speciale 4=3 e 7=6

Accanto al lusso non mancano proposte vantaggiose al Borgobrufa Spa Resort, ugualmente contraddistinte da charme e comfort. È il caso a esempio dei pacchetti “Speciale 4=3” e “Speciale 7=6” con una notte in regalo, validi dal 1° settembre al 29 ottobre e poi dal 3 novembre al 6 dicembre 2013. I pacchetti comprendono pernottamento con trattamento di mezza pensione e snack pomeridiano, utilizzo libero del mondo delle acque e mondo delle saune, kit benessere per la spa, utilizzo dei campi da tennis e delle mountain bike. Il costo del pacchetto “Speciale 4=3” parte da 345 euro a persona per 4 pernottamenti. Il costo del pacchetto “Speciale 7=6” parte da 750 euro a persona per 7 pernottamenti e dà diritto inoltre a un buono di 60 euro a persona spendibile in trattamenti e acquisto prodotti cosmetici.

20 anni di Eurochocolate

A pochi chilometri da Torgiano e dal Borgobrufa Spa Resort si trova Perugia, patria del cioccolato. E proprio qui si tiene da venerdì 18 a domenica 27 ottobre 2013 l’appuntamento più noto ai golosi: l’Eurochocolate. Giunta alla 20a edizione, la manifestazione è dedicata quest’anno al mondo dell’ecologia con il claim “Evergreen - la sostenibile dolcezza dell’essere”.


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite