Esci

Alta Badia: al via l'evento gourmet Audi Chef?s Cup S�dtirol

Preferiti
Condividi
alt
Fino al 23 gennaio l'Alta Badia sarà animata dal tradizionale appuntamento con l’Audi Chef’s Cup Südtirol, la kermesse gastronomico-stellata che richiama ogni anno i migliori chef della regione e tanti rinomati ospiti italiani e internazionali

La stagione sciistica in Alta Badia entra nel clou: riparte, infatti, l’appuntamento con la grande kermesse gastronomico-stellata dell’Audi Chef’s Cup Südtirol, arrivata alla sua decima edizione.
 
La manifestazione, in programma dal 18 al 23 gennaio, raduna ogni anno i migliori chef della regione – immancabili Norbert Niederkofler del St. Hubertus e Matteo Metullio del ristorante La Siriola, entrambi di  San Cassiano – e tanti ospiti “top”, sia italiani che internazionali: oltre allo chef U.I.R. Giancarlo Morelli del Pomireu di Seregno, arriveranno in valle i tristellati Massimo Bottura dell’Osteria Francescana di Modena e Riccardo Monco dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, ma anche Virgilio Martinez del ristorante Central di Lima (Perù), tra i “50 Best Restaurants” del mondo, o ancora la bistellata Tanja Grandits del Ristorante Stucki di Basilea (Svizzera).
 
Una settimana all’insegna della buona tavola con protagonisti i più rinomati interpreti della cucina contemporanea ed esclusivi piatti in degustazione. Grande protagonista dell’evento anche lo sport grazie alle numerose gare di sci, golf in programma, nonchè gli attesi Audi Driving Experience.
 
Audi Chef’s Cup Südtirol
18 – 23 gennaio 2015
Casa di Coppa del Mondo di Sci
Str. Planmurin, 5  - 39030 La Villa
Tel. +39. 346.3024247
www.chefscup.it

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite