Esci

DeGusto Salento: al via gli eventi di Onav Lombardia

Preferiti
Condividi
alt
Parte dal Salento il primo degli appuntamenti che l'associazione proporrà nel 2015 per far conoscere l'enologia di alto livello. Un viaggio sensoriale che toccherà le aree più rinomate d'Italia e non solo

Parte dal Salento il viaggio sensoriale condotto da Onav Lombardia, che per tutto il 2015 proporrà una serie di eventi con degustazioni dedicate alle più prestigiose aree enologiche d’Italia e del mondo. Lunedì 2 febbraio andrà in scena DeGusto Salento, mentre giovedì 12 marzo sarà la volta di Terroir Marche.

L'appuntamento di febbraio è un'ottima occasione per conoscere una delle realtà  più vivaci del nostro Paese, l’associazione DeGusto Salento nata nel giugno 2013 da un gruppo di amici amanti del proprio territorio, delle relative tradizioni culturali e del vitigno Negroamaro, espressione di storia e qualità. L'incontro di marzo sarà, invece, dedicato ai vini di Terroir Marche,  un consorzio, costituito da vignaioli marchigiani, che si propone di valorizzare e promuovere la viticoltura biologica delle Marche, la difesa del territorio e dei beni comuni, la diffusione di culture e pratiche per un’economia sostenibile e solidale.

Entrambi gli incontri si terranno dalle 19 alle 21.30, all’interno dello showroom JVstore di Jannelli&Volpi, in via Melzo 7 a Milano.

Il contributo di partecipazione e fissato in € 10 per i soci, € 15 per i non soci. L'evento è aperto a tutti.

Per informazioni e prenotazioni contattare:
ONAV - Sezione Regionale Lombardia
Delegato: Simonetta Carminati
Vito Intini - Tel. 335.8149320
lombardia@onav.it  -  www.onav.it

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...