Esci

Delizie di Calabria. La Patata della Sila IGP al ?Food and Beverage? di Catanzaro

Preferiti
Condividi
alt
Dal 15 al 19 novembre potrete degustare la Patata della Sila IGP alla Fiera Mediterrana di Catanzaro

La Patata della Sila IGP sarà presente alla Fiera Mediterranea “Food and Beverage”, che si terra dal 15 al 19 novembre, presso l’area fieristica del Parco Commerciale “Le Fontane” di Catanzaro.

Consacratosi come evento fieristico principale nel territorio calabrese nel settore dell'enogastronomia, e giunto ormai alla sua terza edizione “Food and Beverage”, oltre a ospitare tutti i principali consorzi alimentari calabresi, sarà un panorama importante per far conoscere ed apprezzare la Patata della Sila IGP, prodotto simbolo dell'altopiano calabrese. Nello stand dedicato, sarà possibile degustare e apprezzare le qualità uniche di questo prodotto.

La patata della Sila è contraddistinta e apprezzata per le ottime qualità culinarie, in particolare per quel che riguarda la frittura grazie all’elevato contenuto di sostanza secca che presentano i tuberi coltivati sull’Altopiano Silano.

Appuntamento quindi dal 15 al 19 novembre al Fiera Mediterranea “Food and Beverage” presso l'area fieristica del parco commerciale “Le Fontane” di Catanzaro per conoscere e gustare la Patata della Sila IGP.

www.mediterraneafeb.com

www.patatadellasila.it


alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite