Esci

Roner: idee cocktail invernali

Preferiti
Condividi
alt
Le distillerie Roner propongono un ricettario ricco di cockatil originali e gustosi, per reinterpretare e arricchire il sapore dei suoi liquori classici, conosciuti e apprezzati dal grande pubblico 

Un aperitivo gustoso insieme agli amici, un caffè corretto da gustare in baita in una pausa dallo sci, il dolce piacere di una giornata invernale. Roner Hot Winter presenta un ricettario ricco d’idee originali e gustosissime per preparare cocktail speziati, caldi, facili e golosi.

Al motto di “un Roner per ogni gusto”, l’azienda propone varianti fruttate e cremose da declinare secondo le occasioni. Golosi, facili da realizzare, ottimi per stupire amici e parenti. “Carachillo tirolese” e “Calimero” sono i nomi di due ricette a base di caffè che permettono di reinterpretare il gusto di questo piacere quotidiano. “Sacher drink” e “Plaisir” sono i cocktail più golosi del ricettario, entrambi da decorare con scaglie di cioccolato fondente. Per gli amanti dell’anice sono imperdibili “Yng&Yang” e “Hot punch”. Quest’ultimo è un vero e proprio trionfo d’aromi: quello del tè, della cannella e dell’arancia.

Queste sono solo alcune delle idee per reinterpretare il sapore classico e delicato dei liquori Roner. Per trovarne altre e divertirsi potete seguire Roner su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/roner.distillerie.

di Serena Cirini



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite