Esci

Scuola di cucina Kitchenaid Parma

Preferiti
Condividi
alt
Le telecamere di Saporie.com ci portano nel centro storico di Parma, al ristorante omonimo dello chef Marco Parizzi. Sorge qui una scuola di cucina Kitchenaid per insegnare a tutti gli appassionati i segreti dell'alta cucina e trasmettere la ricca tradizione culinaria italiana

  Nel cuore del centro storico di Parma, il ristorante Parizzi accoglie gli ospiti con le sue sale minimaliste ed eleganti, proponendo una cucina che reintrepreta la tradizione italiana. Marco Parizzi chef stellato e titolare del ristorante omonimo, dal 1980 ha raccolto il testimone di un'attività che vanta una lunga storia e ha voluto dare la possibilità a tutti gli appassionati, realizzando una scuola di cucina in partnership con Kitchenaid, di apprendere i segreti dell'alta cucina.

Presso la scuola di cucina Kitchenaid di Parma potrete vedere ai fornelli un grande chef italiano Marco Parizzi, conoscere da vicino il suo talento e, una volta tornati a casa, stupire i vostri ospiti con piatti da veri chef.

L'idea delle scuole di cucina Kitchenaid nacque 4 anni fa quando uno chef di un ristorante stellato di Bergamo cominciò a realizzare corsi di cucina per i propri clienti, che lamentavano, però, il fatto di non poter riprodurre le stesse ricette a casa, non avendo gli strumenti adeguati. Da qui la ricerca di un brand che potesse dare le stesse performance in una dimensione domestica, di qui la scelta di Kitchenaid di collaborare con lui e tanti chef italiani, molti dei quali, con la loro esperienza e professionalità, sono diventati fondamentali anche nella progettazione degli elettrodomestici Kitchenaid.



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite