Esci

Lingue croccanti GranArt, non potrete rimanere senza

Preferiti
Condividi
alt
Dalla provincia di Arezzo, un prodotto semplice, naturale, realizzato con ingredienti di qualità che conquisterà in un attimo i vostri palati

Le lingue croccanti al naturale GranArt sono un prodotto da forno semplice, appetitoso, l'ideale come sostituto del pane o per fermare la fame in ufficio, a scuola o in università. Preparate "come una volta", ancora con procedimenti a mano e ingredienti di qualità, le lingue croccanti ricordano l'artigianalità tipica della vera panetteria toscana. Farina di grano tenero tipo 0, acqua, olio d'oliva, sale e lievito di birra, sono i semplici elementi che compongono questo snack naturale, caratterizzato dalla forma a schiacciatura realizzata dagli artigiani GranArt.
Provate le lingue croccanti: non riuscirete più farne a meno!

Le lingue croccanti al naturale GranArt fanno parte nella nuova marca di prodotti di qualità di GranArt - L'Albero del Pane, un'azienda della provincia di Arezzo che, dopo essersi affermata nel settore della panificazione, propone oggi una gamma di proposte di qualità, preparate in modo semplice e artigianale. Oltre alle lingue croccanti, GranArt offre la ghiottina toscana (naturale, rosmarino, peperoncino, olive, cipolla), la schiacciatina (naturale, rosmarino, olive), i crostini (anche nella versione mini, ottimi per le zuppe), la stuzzichina toscana (naturale, rosmarino, peperoncino, olive, cipolla, pizze), le sfoglie toscane (naturale, rosmarino, olive, cipolla) e la croccantina toscana (naturale, rosmarino, peperoncino, olive, cipolla).

www.granart.it

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite