Ricette Preferite Profilo Cambia la password Cambia l'Email Esci

Lingue croccanti GranArt, non potrete rimanere senza

Dalla provincia di Arezzo, un prodotto semplice, naturale, realizzato con ingredienti di qualità che conquisterà in un attimo i vostri palati
lingue-croccanti-granart-non-potrete-rimanere-senza
Le lingue croccanti al naturale GranArt sono un prodotto da forno semplice, appetitoso, l'ideale come sostituto del pane o per fermare la fame in ufficio, a scuola o in università. Preparate "come una volta", ancora con procedimenti a mano e ingredienti di qualità, le lingue croccanti ricordano l'artigianalità tipica della vera panetteria toscana. Farina di grano tenero tipo 0, acqua, olio d'oliva, sale e lievito di birra, sono i semplici elementi che compongono questo snack naturale, caratterizzato dalla forma a schiacciatura realizzata dagli artigiani GranArt.
Provate le lingue croccanti: non riuscirete più farne a meno!

Le lingue croccanti al naturale GranArt fanno parte nella nuova marca di prodotti di qualità di GranArt - L'Albero del Pane, un'azienda della provincia di Arezzo che, dopo essersi affermata nel settore della panificazione, propone oggi una gamma di proposte di qualità, preparate in modo semplice e artigianale. Oltre alle lingue croccanti, GranArt offre la ghiottina toscana (naturale, rosmarino, peperoncino, olive, cipolla), la schiacciatina (naturale, rosmarino, olive), i crostini (anche nella versione mini, ottimi per le zuppe), la stuzzichina toscana (naturale, rosmarino, peperoncino, olive, cipolla, pizze), le sfoglie toscane (naturale, rosmarino, olive, cipolla) e la croccantina toscana (naturale, rosmarino, peperoncino, olive, cipolla).

www.granart.it
SCOPRIRE CON SAPORIE