Esci

A Casa Alti Formaggi i formaggi D.O.P. incontrano la cucina fusion

Preferiti
Condividi
alt
Il 14 aprile, presso la Casa Alti Formaggi di Treviglio, i formaggi D.O.P. incontreranno la cucina fusion insieme allo chef dell'Unione Italiana Ristoratori Fabrizio Albini. A presentare l’evento sarà Elisabetta del Medico, conduttrice di Saporie.comTv

Il prossimo 14 Aprile 2015 alle ore 18.00 si terrà, presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) -  Via Roggia Vignola, 9 – il terzo e ultimo appuntamento organizzato in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori (U.I.R.) per promuovere l’utilizzo dei formaggi D.O.P. in cucina (Provolone Valpadana, Taleggio e Salva Cremasco).

Nel terzo appuntamento, i formaggi D.O.P. verranno interpretati, in chiave cucina fusion, da Fabrizio Albini, chef del Cappuccini Resort di Cologne (Brescia).

Prodotto ospite della serata sarà l’Olio Aprutino Pescarese D.O.P. di Tenute Fragassi. A presentare l’evento sarà Elisabetta del Medico, conduttrice di Saporie.comTv.

“Siamo onorati di poter mostrare a un prestigioso Chef come Fabrizio Albini il valore delle nostre D.O.P.. Con l’esperienza che ha maturato con i grandi della ristorazione italiana e in giro per il mondo, troverà facile vestire questi prodotti con la passione che lo contraddistingue, proponendo piatti capaci di suscitare le emozioni dei fortunati che potranno assistere a questo incontro. Eccellenze del territorio in ambito creativo è il tema che legherà tradizione e innovazione.” – ha dichiarato il presidente Gianluigi Bonaventi.

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria su www.altiformaggi.com



alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Contenuti preferiti