Esci

Il Grande Viaggio 2015. Appuntamento a Treviso per l'ultima tappa

Preferiti
Condividi
alt
Treviso è la città scelta per l’ultima tappa de Il Grande Viaggio, il tour di Conad lungo le piazze d’Italia per parlare, insieme ai soci e alle persone del territorio, di economia, cultura e valori sociali. Appuntamento in piazza Duomo per il weekend del 20 e 21 giugno 2015

Treviso è la città scelta per l’ultima tappa de Il Grande Viaggio, il tour di Conad lungo le piazze d’Italia per parlare, insieme ai soci e alle persone del territorio, di economia, cultura e valori sociali. L’appuntamento in piazza Duomo è fissato per il weekend del 20 e 21 giugno 2015, dove al centro del dibattito sarà Il valore dello sport ai nostri giorni.
 
Le due serate saranno allietate dalla musica del maestro Beppe Vessicchio e dalla degustazione, a cura degli chef U.I.R., delle eccellenze regionali Sapori&Dintorni Conad. Qui di seguito il calendario dettagliato:

SABATO 20 GIUGNO 2015
 
19.30 Momento musicale con Beppe Vessicchio e “I solisti del Sesto Armonico” - Ospite musicale: Quartetto di flauti AULOS
19.45 Persone e territori. La parola a: Giovanni Manildo (sindaco di Treviso); Paolo Vazzoler (presidente Treviso Basket); Carla Pinarello (amministratore Cicli Pinarello SpA); Luca Panzavolta (amministratore delegato Commercianti Indipendenti Associati); Maurizio Pelliconi (presidente Commercianti Indipendenti Associati); Guido Feletti (presidente TARVISIUM Rugby)
20.30 Ospite musicale: Giacinta Nicotra; Silvia Emme - sand animation
20.45 In Vino Veritas…Dialogo tra: Francesco Pugliese (amministratore delegato Conad); Maurizia Cacciatori (pallavolista e opinionista sportiva Gazzetta Tv e Sky)
21.30 Ospite musicale: Quartetto di flauti AULOS Killer Queen
Durante la serata: degustazione gratuita Sapori&Dintorni Conad
 
DOMENICA 21 GIUGNO 2015
 
11.00 Con Conad c’è Musica in città! Musica, parole, convivialità presso “Villa Carrisi” ULSS n.9 via Sant’Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso
19.30 Momento musicale con il Maestro Beppe Vessicchio e “I solisti del Sesto Armonico” – Ospite musicale: Ciro Manna Band
19.45 Campioni nello sport e nella vita. Ne parliamo con: Riccardo Pittis (ex giocatore nazionale italiana di pallacanestro); Fabio Pagliara (segretario Generale FIDAL)
20.15 Ospiti musicali: Nicky Nicolai e Stefano Di Battista
20.30 Un calcio grande o un grande calcio. Conversazione con: Damiano Tommasi (presidente Associazione Italiana Calciatori); Enrico Varriale (giornalista Rai Sport); Valentino Colantuono (direttore commerciale e marketing Commercianti Indipendenti Associati)
21.00 Ospiti musicali: Ciro Manna Band; Stefano Di Battista
Durante la serata: degustazione gratuita Sapori&Dintorni Conad

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite