Video corso di cucina per imparare come marinare la carne per preparare brasati, stufati e stracotti
Abbiamo trovato 0 risultati
Video corso di cucina per imparare come marinare la carne per preparare brasati, stufati e stracotti
Per marinare la carne per brasati e stracotti, mettere in una pentola alcune foglie di alloro, erba cipollina appena strappata, alcuni ramoscelli di timo, un ciuffo di salvia, carote, sedano e cipolla tagliati a tocchetti grossi.
Aggiungere un filo d'olio e il vino in modo da coprire le verdure. Mescolare.
Unire due spicchi d'aglio tagliati a metà per insaporire la carne da marinare per brasati, stufati e stracotti almeno per una notte.
Ecco il manuale d'istruzioni che lo chef ci ha indicato per preparare un brasato al vino rosso dalle mille e una notte.
Come preparare un perfetto brasato di vitello? Per ottenere un piatto eccellente, bisogna partire da una materia prima di alta qualità, per questo lo chef Massimo Martina h...
Portiamo la tradizione in tavola con l'ossobuco di vitello brasato, un piatto tipico lombardo che si serve come piatto unico insieme al risotto alla milanese.
La marinatura del pesce è un’arte delicata, pensata per esaltare il sapore del pesce senza sovrastarlo. Segui i consigli dello chef per ottenere un risultato impeccabile.
Marinare la carne è una tecnica che permette di insaporire e ammorbidire i tagli. Ecco una guida completa e i consigli di uno chef per evitare errori comuni.
Come preparare la marinatura per persci alla griglia del nostro chef Beppe Sardi