Esci

Pasta Lonessa a Volla il 2 dicembre con il concorso murales "Lasciamo il segno"

Preferiti
Condividi
alt
"Lasciamo il segno" è il concorso murales proposto da Pasta Leonessa al quale parteciperanno wrtiters, graffittari e artisti in genere che arriveranno da tutta Italia

Parte oggi il concorso murales proposto da Pasta Leonessa. L'evento si svolgerà a Vulla, all’ombra del Vesuvio.

Quello che sta per cominciare sarà un lungo fine settimana dedicato all’arte. Infatti arriveranno a Vulla writers, graffitari e artisti in genere, provenienti da tutta Italia, in via Giuseppe di Vittorio per modificarla da fatiscente a caleidoscopio di colori.

“Un’iniziativa – spiega Oscar Leonessa, amministratore del Pastificio Napoletano – che lascia il segno nel vero senso della parola, visto che incide positivamente sull’immagine del territorio, coinvolgendo giovani ed artisti. Ecco perché abbiamo voluto contribuire, premiando con la nostra pasta i partecipanti al concorso, come segno di ringraziamento e condivisione degli obiettivi prefissati”.

Il concorso ha avuto dunque inizio oggi e, il giorno due dicembre, Via Giuseppe di Vittorio diverrà un' area pedonale dove sarà dedicata un'intera giornata all’arte con stands dei negozi e delle scuole di Volla, che esporranno i lavori degli studenti. La zona sarà animata fino a sera e i migliori artisti che saranno premiati avranno inoltre la possibilità di lavorare in imprese edili locali, che hanno intenzione di decorare le facciate di nuove costruzioni.

alt

Scopri alcune delle nostre ricette

Leggi anche...

Aggiorna o conferma i tuoi dati e vinci!


Scopri di più sul Concorso

Aggiornando accetti il regolamento e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy del concorso.

Aggiorna

Ricette preferite